Il piatto sospeso - Salerno
Categories: news Tags:

Il Caseificio San Leonardo aderisce all’iniziativa solidale “Il Piatto Sospeso” promossa dalla cooperativa Galahad, con il patrocinio delle Politiche Sociali del Comune di Salerno e con la collaborazione con il Nucleo Comunale della Protezione Civile di Salerno. L’obiettivo è quello di aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell’attuale situazione di emergenza e al tempo […]

Il Caseificio San Leonardo aderisce all’iniziativa solidale “Il Piatto Sospeso” promossa dalla cooperativa Galahad, con il patrocinio delle Politiche Sociali del Comune di Salerno e con la collaborazione con il Nucleo Comunale della Protezione Civile di Salerno.

L’obiettivo è quello di aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell’attuale situazione di emergenza e al tempo stesso sensibilizzare la cittadinanza sul tema della solidarietà e del “non spreco”.

Nell’ambito dell’iniziativa “Il Piatto Sospeso“, il nostro Caseificio si impegna a donare tre pasti al mese per una famiglia indicata dalla Protezione Civile.

“La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere assolutamente nulla in cambio” (Cit.)


Cerca

Facebook