Il Caseificio San Leonardo si rifà il look, a Fratte il primo punto vendita con il nuovo concept
Categories: news Tags:

Nel 34° anno di attività il Caseificio San Leonardo rinnova il suo brand per affermare i valori di genuinità, tradizione, Made in Italy che caratterizzano da sempre i suoi prodotti, e per inaugurare un ulteriore step del suo percorso di crescita che prevede un nuovo concept store e della sede centrale che presto diventerà la “Factory San Leonardo”. Il Primo […]

Nel 34° anno di attività il Caseificio San Leonardo rinnova il suo brand per affermare i valori di genuinità, tradizione, Made in Italy che caratterizzano da sempre i suoi prodotti, e per inaugurare un ulteriore step del suo percorso di crescita che prevede un nuovo concept store e della sede centrale che presto diventerà la “Factory San Leonardo”.

Il Primo punto vendita oggetto del nuovo look è quello di Fratte in Piazza “O. Coppola” che, oltre alle prelibatezze del Caseificio San Leonardo, offrirà un’accurata selezione delle eccellenze enogastronomiche del territorio salernitano. La nuova immagine, curata dal Gruppo Stratego, e il nuovo design e la nuova concezione degli spazi degli Store, curati dallo studio d’architettura Pedone e Tomeo, interesseranno nei prossimi mesi tutti i punti vendita della città di Salerno. Un tassello che si aggiunge all’attività di affermazione del brand Caseificio San Leonardo, nato nel 1988 da un’intuizione del compianto Don Mario La Marca.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo percorso – ha affermato Giacomo La Marca, titolare del Caseificio – I valori sono gli stessi, tramandati da nostro padre a me e ai miei fratelli, incentrati su genuinità, tradizione e Made in Salerno. A questi valori, noi fratelli appartenenti alla seconda generazione, abbiamo aggiunto i parametri dell’innovazione e della comunicazione come mezzi indispensabili per diffondere la qualità dei nostri prodotti caseari. Il restyling del Brand e il nuovo design dei nostri Store rappresentano per noi, oggi, un passaggio fondamentale sempre nell’ottica di rendere quanto più positiva possibile l’esperienza dei nostri clienti con i nostri prodotti”.

Il Caseificio San Leonardo negli anni si è trasformato da negozio di prossimità ad azienda strutturata, sinonimo di qualità, professionalità e dinamismo, proiettandosi verso nuovi concept e brand paralleli vincenti come quello di “Mozzarella Street Food”, inaugurato circa un anno fa in via Carmine. Con otto punti vendita sul territorio salernitano e una sede di produzione sita in via San Leonardo a Salerno, l’azienda salernitana rafforza il proprio posizionamento in città senza tralasciare l’e-commerce attivo sul proprio sito e le esportazioni dei propri prodotti in tutto il mondo, soprattutto in Inghilterra, Portogallo e Svizzera, arrivando anche oltreoceano negli Stati Uniti.


Cerca

Facebook